Condizioni di reso e garanzia

Prima di richiedere il reso dei prodotti ricorda di assicurarti che i prodotti siano nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti. Gli articoli devono essere integri e avere i cartellini attaccati. Se il reso non dovesse soddisfare le condizioni sopraelencate gli articoli ti verranno nuovamente rispediti all’indirizzo da te indicato.

Per essere sicuro di poter effettuare il reso ti consigliamo di misurare le scarpe dentro casa su un tappeto pulito e di non staccare le etichette prima di aver misurato gli indumenti e di essere certo della misura.

Se recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, ad eccezione dei i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che non dichiari espressamente una diversa preferenza; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

Ricorda che sei l’unico responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.