RICHIESTA DI RESO DAL SITO

Se intendi rendere uno o più prodotti devi seguire questi semplici passaggi.

  1.        Vai nella pagina dello storico degli ordini, qui trovi tutti gli ordini che hai effettuato.
  2.        Individua l’ordine che conteneva l’articolo o gli articoli che intendi restituire. Clicca nel pulsante Dettgli. Fai attenzione perché la procedura di reso potrà essere avviata solo se lo stato dell’ordine si trova in “consegnato”.
  3.        Nel dettaglio dell’ordine, spunta il prodotto o i prodotti che vuoi restituire, inserisci la motivazione e clicca su “Fai una nota di restituzione”
  4.        Al passaggio successivo apparirà il riepilogo del reso e lo stato in attesa di approvazione

A questo punto ti contatteremo noi il prima possibile. Controlla la mail o il telefono.

Il costo della spedizione di reso è di 6,9 euro.

 

RICHIESTA DI RESO TRAMITE MAIL

Se hai poca dimestichezza col sito web puoi richiedere il reso anche tramite mail. Copia e incolla il seguente testo nella mail e spediscila a

resi@gbmsport.it

OGGETTO: richiesta di reso per l’ordine n. [inserisci il numero d’ordine che trovi nella mail di conferma d’ordine o alla voce “il mio account” nel sito web]

Motivo del Reso: Inserisci le motivazioni che ti hanno spinto ad effettuare il reso.

IBAN del tuo conto corrente

Nome e Cognome del titolare del conto corrente

[questi dati ci occorrono per rimborsarti delle spese qualora tu avessi pagato tramite contrassegno o tramite bonifico in caso contrario puoi ometterli]

In seguito riporta i dati dei prodotti che intendi rendere seguendo questo schema: 

RESO - ELENCO PRODOTTI

Nome articolo/prodotto:

Quantità:

Prezzo:

Totale:

NOTE:

 

Assistenza clienti 0784 877740 per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@gbmsport.it,

(dal lunedì al sabato dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 19,30).