Costi di spedizione

Per ordini superiori a 79 euro la spedizione gratuita (Solo per l'Italia)!  

Per oggetti fino a 3kg di peso o volume dell’imballo per la spedizione, i costi sono di € 6,90

Per oggetti oltre i 3kg di peso o volume dell’imballo per la spedizione, i costi sono di € 10,00

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con WWW.GBMSPORT.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Dopo quanto tempo dal pagamento spedirete il mio pacco?

La merce verrà spedita il giorno seguente non festivo, entro le ore 12.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi WWW.GBMSPORT.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

Dopo quanto tempo dalla spedizione mi arriverà il pacco?

Se l’indirizzo di consegna è in Italia i tempi sono dai due ai 5 giorni lavorativi.

Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Non ero in casa quando il corriere è passato, come posso fare?

Se non eri in casa al momento della consegna per qualsiasi causa (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

 

Dove si trova il mio pacco?

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.

 

Dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla, cosa devo fare?

Se l’indirizzo di consegna è fuori dall’Italia è plausibile che possa metterci un po più di tempo.

Se durante la settimana ci sono stati giorni festivi è possibile che il pacco tardi ad arrivare.

Se tutte queste condizioni non si sono verficate e comunque, passata una settimana dalla conferma di spedizione, non hai ancora ricevuto nulla, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@gbmsport.it  o chiamando allo 0784/877740 .

Sarà nostra cura verificare la situazione e risolverla nel più breve tempo possibile.

Vorrei assicurare il mio pacco, cosa devo fare?

Nel momento in cui devi pagare l’ordine, sul sito  www.gbmsport.it potrai spuntare la casellina del pacco assicurato.Il costo dell’assicurazione è di € 4,00 (Oltre il costo della spedizione).

 

Abito vicino a voi, posso risparmiare sulle spese di spedizione ritirando direttamente il pacco in negozio?

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"